Logo UniTrento
 
Trento
4 Maggio 2018

Premio di laurea Cgil, Cisl e Uil del Trentino

Diseguaglianze sociali, lavoro e istituzioni intermedie: le migliori tesi sul mondo del lavoro saranno premiate martedì prossimo, 8 maggio alle 11 in aula Kessler a Sociologia. Sedicesima edizione del premio promosso insieme all’Università di Trento

Sedicesima edizione per il premio di laurea Cgil, Cisl e Uil del Trentino in collaborazione con l’Università di Trento per le migliori tesi sul mondo del lavoro. La premiazione si terrà martedì prossimo, 8 maggio alle 11 in aula Kessler a Sociologia (via Verdi, 26 – Trento).
L’incontro si aprirà con gli indirizzi di saluto del rettore Paolo Collini e del direttore del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale, Mario Diani. La cerimonia di premiazione vedrà la partecipazione di Franco Ianeselli (segretario generale Cgil del Trentino), Lorenzo Pomini (segretario generale Cisl del Trentino) e Silvia Bertola (segretaria confederale Uil del Trentino). 
Nella seconda parte si terrà l’intervento Bruno Anastasia, responsabile dell'Osservatorio "Veneto lavoro" su “la crescita straordinaria della quota di lavoro a termine nel 2017”. A presiedere il dibattito sarà Paolo Barbieri del Dipartimento di Sociologia e Ricerca sociale.

(a.s.)