27 Settembre 2023

Direttori: confermati Jousson al CISMed e Schiavo alla SSI

Deciso oggi dal Senato accademico il secondo mandato per Olivier Jousson alla guida del Centro Interdipartimentale di Scienze Mediche (CISMed) e per Stefano Schiavo al vertice della Scuola di Studi internazionali dell’Università di Trento. Rimarranno in carica per altri tre anni.

Doppia conferma oggi dal Senato accademico dell’Università di Trento. La decisione riguardava le nomine al vertice di due dei quattro centri dell’Ateneo: il Centro Interdipartimentale di Scienze Mediche (CISMed) e la Scuola di Studi internazionali (SSI). Il Senato si è espresso per un secondo mandato nel ruolo per entrambi i direttori uscenti: Olivier Jousson per il CISMed e Stefano Schiavo per la SSI. L’area medica e quella delle relazioni internazionali sono diventate da anni particolarmente strategiche per l’Ateneo e per i suoi progetti di sviluppo e la riconferma dei direttori uscenti marca la volontà dell’Ateneo di riconoscere il lavoro svolto e proseguire nel segno della continuità.